Breaking
Dom. Dic 22nd, 2024

Per tutta l’estate, il logo PENNY Italia sarà visibile alla partenza e all’arrivo degli scivoli più spettacolari del parco che con i suoi 90.000 metri quadri di divertimento accoglie da ormai 33 anni visitatori da tutta Europa, confermandosi un luogo di moda e di tendenza.

Una presenza, quella di PENNY, ben visibile anche su ombrelloni, tende parasole e lettini messi a disposizione degli oltre 500.000 visitatori previsti per questa stagione.

Molte le attività di intrattenimento e direct marketing organizzate dal brand; tra le iniziative anche la tradizionale “Ruota della fortuna”, il gioco interattivo che per 50 giornate darà la possibilità di vincere non solo gadget, come zainetti, cuscini gonfiabili e custodie per il cellulare, ma anche buoni sconto PENNY da utilizzare nei quasi 500 punti vendita in Italia.

All’Aquafan proprio in questi giorni ha fatto tappa anche il PENNY Truck, che nel suo viaggio attraverso tutte le città italiane, si è fermato proprio a Riccione per annunciare il PENNY DAY del prossimo mercoledì 26 luglio, quando, all’Aquafan ci sarà un’intera giornata dedicata al brand, ricca di intrattenimento, attività e giochi per adulti e bambini, firmati PENNY Italia.

La presenza del brand non sarà solo “fisica” ma caratterizzerà anche le pagine social ed il sito del parco.

Dopo il successo del nostro temporary store agli I-Days Milano Coca-Cola – ci racconta Bruno Bianchini, Direttore Marketing Strategico PENNY Italia – abbiamo voluto confermarci protagonisti dell’estate, soprattutto dell’estate delle famiglie italiane a cui PENNY è vicino e tiene in particolar modo; a Riccione abbiamo aperto di recente un nuovo punto vendita e abbiamo scelto di essere presenti in modo importante nel luogo di divertimento assoluto delle famiglie, all’Aquafan appunto, per la sua storia di successo e d’eccellenza che lo ha portato ad essere il parco acquatico più importante d’Europa”.

Related Post