Breaking
Gio. Nov 21st, 2024

A partire dal mese di agosto, le barrette Urbeat saranno in vendita nei punti ristoro dei treni ad alta velocità di Trenitalia, nella tratta Milano-Napoli. Una grande opportunità per il brand di prodotti energetici ed integratori che si prepara così a conquistare i viaggiatori in treno di tutte le età, turisti, pendolari e viaggiatori che raggiungono le mete turistiche.

“Questa opportunità – ha dichiarato Cinzia Chiari, CEO di Urbeat – ci permetterà di confrontarci con il turismo e con quanti, in questo periodo, scelgono i treni del principale vettore italiano del trasporto ferroviario per spostarsi da una località all’altra”.

“Per Urbeat questa è una conquista importante, frutto dell’impegno di quanti stanno credendo nel nostro progetto di alta nutrizione e nel valore dei prodotti che commercializziamo, risultato ottenuto da studiosi del settore della nutrizione. Un ulteriore tassello che denota anche la crescita di un brand che ha saputo farsi apprezzare, oltre che nel commercio al dettaglio, anche da aziende, associazioni e società sportive che, come noi, fanno del Made in Italy non solo un importante biglietto da visita ma anche un concept da condividere e valorizzare”, ha concluso Cinzia Chiari.

Related Post