Chef in Camicia ha organizzato una social campaign e on field challenge grazie alla collaborazione con Santa Maria Tex Mex Italia, brand distribuito e importato dal gruppo Eurofood. La location d’eccezione è stata il cuore degli studios milanesi di Chef in Camicia, dove si è svolta una grigliata gustosissima con due squadre pronte a sfidarsi a colpi di sapore, colore e creatività.
L’atmosfera è stata elettrizzante fin dall’inizio, con i due Chef in Camicia Andrea e Lello pronti a mettere in mostra il loro talento unico nella creazione di piatti originali e deliziosi. I partecipanti all’evento, selezionati 10 tra i membri della community di Chef in Camicia, hanno avuto l’onore di fungere da giudici in questa gustosa competizione, contribuendo a stabilire il verdetto finale. Infatti, il format della grigliata negli studios è stato studiato per coinvolgere attivamente la community di Chef in Camicia, portando online e offline ad incontrarsi in un momento di festa, condivisione, giochi (Ping Pong e Corn Hole) e celebrazione del buon cibo. I team tacos e tortillas hanno dato il massimo di sé, mettendo in campo tutta la loro passione, e il risultato è stato un susseguirsi di piatti prelibati e innovativi. Le griglie fumanti hanno regalato profumi irresistibili, mentre i partecipanti si sono lasciati coinvolgere dalla magia della cucina tex-mex, assaporando autentiche opere d’arte gastronomiche. I video della grigliata sono disponibili online su Instagram, e hanno già suscitato l’entusiasmo e l’interesse della community di Chef in Camicia.
“L’idea di organizzare grigliate e sfide culinarie nei nostri studios è nata con l’obiettivo di promuovere la cultura del cibo coinvolgendo il nostro pubblico in modo originale e divertente”, ha dichiarato Pietro Colloredo Mels, Head of Brand Solutions di Chef in Camicia. “In questa occasione, Santa Maria Italia ha portato con sé l’essenza autentica dei sapori Tex-Mex, invitando tutti i partecipanti a sperimentare la gioia di mixare sapori e aromi in un gioco appetitoso e invitante. Questa sinergia tra Chef in Camicia e Santa Maria Tex-Mex Italia è stata un successo e ringraziamo tutti i partecipanti, i collaboratori, lo staff e tutti coloro che hanno seguito l’evento online”.