Breaking
Sab. Nov 2nd, 2024

Continua la collaborazione tra FC Internazionale Milano e Heinz: l’iconico brand famoso per il suo Tomato Ketchup e le sue irresistibili salse continuerà ad essere Official Sauce Partner fino alla stagione 2024-25, proseguendo la partnership nata nel 2022 e che ha permesso ad Heinz di esordire nel mondo del calcio e dell’entertainment.

La partnership unisce due brand strettamente legati ai propri fan e alla loro passione: che sia l’amore per una squadra di calcio o per una salsa, entrambi i marchi suscitano emozioni capaci di unire le persone oltre qualsiasi diversità.

“Guardare una partita di calcio con gli amici condividendo anche un momento di gusto può rendere una serata unica, e in Italia siamo dei maestri! Per questo siamo entusiasti di rinnovare la nostra partnership con Inter: vogliamo continuare a ispirare ogni giorno i nostri consumatori scendendo in campo insieme alle loro più grandi passioni. Ci sono ancora tante storie da raccontare insieme e siamo contenti che Inter sia nostro partner con cui condividere obiettivi e traguardi ambiziosi.”  – dichiara Francesco Meschieri, Heinz Head of Marketing Italy.

In questo anno e mezzo insieme sono state tante le iniziative messe in campo dai due brand per coinvolgere i tifosi, accompagnando la passione dei fan nerazzurri negli appuntamenti sportivi più importanti.

L’azienda americana continuerà ad essere protagonista delle partite casalinghe del Club, sia sui LED a bordocampo sia nelle sale Hospitality, dove i tifosi potranno conoscere sempre di più il mondo Heinz e partecipare ad esclusivi tasting. I prodotti Heinz saranno inoltre presenti in occasione degli eventi con catering organizzati dai nerazzurri.

Related Post