Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Deliveroo omaggia la Mostra del cinema di Venezia con uno speciale gelato al gusto “Leon D’Oro”

Dal 30 agosto al 9 settembre Venezia ospiterà la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, giunta ad oggi alla sua 80esima edizione. 

Per l’occasione anche Deliveroo ha voluto omaggiare l’evento lagunare con un’ icona italiana riconosciuta nel mondo: il gelato artigianale. In collaborazione con il “Bacaro del Gelato” ha realizzato infatti uno speciale gusto “Leon D’Oro”, ispirati al simbolo del Festival e disponibile in esclusiva sulla piattaforma. Il “Leon d’Oro” è composto da crema allo zabaione, scaglie di cioccolato e biscottini al malto d’orzo.

Il servizio di Deliveroo è arrivato in Laguna lo scorso maggio, con lo speciale ed esclusivo servizio di consegna a piedi: una necessità, considerate le caratteristiche urbanistiche della città, ma anche un segno di rispetto e tutela del patrimonio storico ed artistico della città. 

Dopo i primi 5 mesi di servizio la piattaforma rivela oggi alcune curiosità sull’utilizzo della App da parte dei veneziani. I piatti più ordinati sulla piattaforma sono: hamburger, nuggets di pollo, cheeseburger, pizza margherita, ravioli di gamberi, pizza diavola, ravioli di maiale, spaghetti di soia, riso alla cantonese e pizza viennese. Mentre gli orari in cui si preferisce ordinare in delivery sono il venerdì e la domenica all’ora di cena. 

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

COMUNICAZIONE

Mowi, azienda norvegese leader globale nel settore del salmone, annuncia il lancio della sua campagna digital “A ognuno la sua specialità” – on air per tre...

-