Breaking
Ven. Dic 27th, 2024

 Iper La grande i, parte di Finiper Canova Group, ha scelto di sponsorizzare The Rights from Future Generations – A Perspective on (A)rt and (I)nnovation, l’esposizione organizzata dall’Associazione a promozione sociale RIPETHUB APS in collaborazione conil Consorzio della Villa Reale e del Parco di Monza e con ilcontributo del Comune di Monza.

Ideata da Francesco Stranieri con la curatela di Vittoria Mascellaro, la mostra, in scena presso Villa Reale di Monza dall’1 al 30 settembre, propone per la prima volta in Italia e nel mondo un confronto diretto tra l’arte creata dall’uomo e quella creata dall’intelligenza artificiale (IA).

Sviluppata su due percorsi espositivi, la mostra presenta opere realizzate da studenti degli Istituti Superiori della provincia di Monza e Brianza, selezionati grazie a una open call, e da artisti emergenti, quali Francesco D’Isa, Roberto Fassone e Andrea Meregalli che lavorano sul rapporto tra (a)rte e (i)nnovazione utilizzando tool di intelligenza artificiale nelle proprie produzioni.

The Rights from Future Generations – A Perspective on (A)rt and (I)nnovationè uno dei tanti progetti artistici che Iper La grande i ha deciso di sostenere nel corso degli anni. Un impegno che non solo testimonia il forte legame dell’insegna con il mondo dell’arte, ma che ne conferma anche il suo valore più importante: la valorizzazione del talento.

Inoltre, Iper La grande i, presente a Monza con diversi punti vendita, rinnova il suo impegno come punto di riferimento per la comunità circostante, non solo per quanto riguarda la convenienza e l’attenzione al cliente attraverso i suoi numerosi servizi, ma anche contribuendo concretamente al benessere della comunità grazie ad iniziative sociali e culturali.

Related Post