Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Atlante è Official Supplier del Bologna

Natasha Linhart
Natasha Linhart

 Atlante ha siglato un accordo di partnership con il Bologna FC per la stagione 2023-2024.

Siamo entusiasti di poter supportare una squadra che è così amata dalla nostra città e profondamente legata al territorio dove Atlante nasce quasi 30 anni fa”, afferma Natasha Linhart, CEO Atlante.

Lo sport fa parte del DNA di Atlante. Riteniamo che l’alimentazione e il movimento siano un binomio fondamentale per seguire uno stile di vita sano e il nostro impegno è lanciare prodotti che consentano di mantenere una dieta bilanciata semplice e gustosa.  Storicamente il nostro dipartimento di Research & Development ha sempre avuto un forte focus sullo sviluppo di prodotti equilibrati e dai valori nutrizionali validi. Negli ultimi anni ci siamo dedicati con passione alla nostra linea di prodotti alto proteici GFF – Go For Fit, pensati apposta per i consumatori sportivi o attenti a condurre uno stile di vita bilanciato.”

La passione per lo sport e la salute – conclude Linhart – si riflette anche sulla nostra cultura aziendale: abbiamo sempre avuto un’attenzione speciale nel promuovere l’attività sportiva tra i dipendenti e organizziamo spesso eventi volti a creare spirito di squadra. Siamo certi che la condivisione dei valori di spirito di squadra, innovazione e integrazione saranno la base per una collaborazione di successo”.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

COMUNICAZIONE

Mowi, azienda norvegese leader globale nel settore del salmone, annuncia il lancio della sua campagna digital “A ognuno la sua specialità” – on air per tre...

-