In occasione della giornata internazionale della bellezza del 9 settembre, Acqua Sant’Anna propone due prodotti da inserire nella propria beauty routine: Sant’Anna Beauty Collagene e Sant’Anna Beauty Hyaluronic Acid.
Sant’Anna Beauty è la linea dedicata al benessere e alla bellezza di Acqua Sant’Anna in pratiche dosi pronte da bere: un gesto naturale per idratare il proprio corpo e prendersi cura di sé ogni giorno!
Senza glutine, coloranti e conservanti, Sant’Anna Beauty con collagene addizionata con zinco è la prima bevanda analcolica in Italia al collagene addizionata con zinco disponibile nei gusti rosa + frutti rossi e kiwi + lime + menta.
Il comune denominatore è l’Acqua Sant’Anna a cui si aggiungono 2g di collagene idrolizzato e zinco. Il collagene è una delle più importanti proteine strutturali che il nostro corpo produce e conferisce tono, consistenza ed elasticità alla pelle. I benefici del collagene sono resi ancora più effettivi dalla presenza dello zinco che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, ha un’azione antiossidante e contribuisce al mantenimento dello stato fisiologico della pelle.
Sant’Anna Beauty con acido ialuronico addizionata con zinco è un integratore alimentare con acido ialuronico e zinco nel pratico formato da 150ml e dalla peculiarità esclusive: pronto da bere; con 135 mg di acido ialuronico; con zinco; completamente vegan; senza zucchero; senza glutine, senza conservanti, senza coloranti.
La linea Sant’Anna Beauty si arricchisce di tutti i benefici dell’acido ialuronico, una molecola che è presente negli occhi, pelle, articolazioni e tessuto connettivo, capace di legare l’acqua, preservando l’idratazione dei tessuti e la lubrificazione delle articolazioni. Studi scientifici hanno dimostrato che l’assunzione di acido ialuronico: aumenta l’idratazione; diminuisce la profondità delle rughe; migliora la lucentezza e la morbidezza della pelle. I benefici dell’acido ialuronico sono resi ancora più efficaci dalla presenza dello zinco che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e al mantenimento dello stato fisiologico della pelle.