Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

La nuova campagna Chiquita “It Peels So Good” saluta l’estate con installazioni 3D a Milano, New York e Firenze

Chiquita ha lanciato nel luglio scorso “It Peels So Good”, la nuova campagna globale volta a rafforzare il suo ruolo di leadership nella categoria celebrando, insieme alla qualità e il gusto inconfondibile delle sue banane, la personalità e l’eredità iconica del brand, puntando a confermare il ruolo di Chiquita come vero e proprio lovebrand.

Lo storytelling è originale e ricco di significato. Grazie all’assonanza tra “peel” e “feel” la campagna vuole evocare l’emozione che lega le persone al brand, uno “star bene” che va oltre il momento del consumo, fino a diventare vero e proprio stile di vita. “It peels so good” racchiude, dunque, non solo i valori distintivi del brand, riconosciuti dai suoi consumatori in tutto il mondo, ma un’esortazione collettiva a rivelare se stessi e godersi il bello della vita senza esitazioni, lasciandosi guidare dalle “peeling good” vibe di Chiquita.

Dopo una pianificazione media che per tutta l’estate ha visto la campagna protagonista in outdoor con una ricchissima varietà formati dinamici e iconici di grande impatto nelle più importanti località turistiche in Italia, UK e Grecia, e un piano digital e social media ad altissima frequenza; Chiquita celebra la fine dell’estate con una serie di installazioni 3D che lasceranno a bocca aperta i fan, e non solo…

Advertisement. Scroll to continue reading.

A fare da cornice a questa iniziativa speciale saranno le suggestive location di Largo Cairoli a Milano e Time Square a New York, che per l’occasione verranno trasformate in ambienti virtuali Chiquita nei quali l’iconica banana prenderà vita mostrando tutta la sua inconfondibile personalità. Ma non è finita qui. All’interno della nuova galleria di Firenze, che collega la stazione ferroviaria alla Basilica di Santa Maria Novella, Chiquita metterà in scena un’imponente installazione audio/video dando vita ad una vera e propria esperienza immersiva a 360° nel brand.

L’appuntamento – assolutamente da non perdere – è dal 1 settembre a Milano e Firenze, e dal 4 settembre a New York per quattro settimane.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Chiquita affida a BPRESS le attività di PR e Media Relations per il 2024. La collaborazione, iniziata alla fine del 2023, si rafforza in...

PUBBLICITÀ

Chiquita annuncia il lancio della campagna “Pop by Nature”, una fusione tra arte e natura nata dalla collaborazione con l’artista di fama internazionale Romero...

COMUNICAZIONE

Chiquita invita i suoi fan a dare voce alle proprie “peeling good” vibe ed entrare nel mondo divertente e sempre imprevedibile del brand con il...

MERCATO & BUSINESS

Chiquita presenta l’innovativo progetto Yelloway in collaborazione con KeyGene, MusaRadix e Wageningen University and Research (WUR) realizzato con l’obiettivo di produrre banane resistenti sia alle malattie patogene, in  particolare la Tropical Race 4...

COMUNICAZIONE

 “Small change, Big difference”, piccoli gesti che possono fare la differenza. È il nome della campagna che Chiquita dedica alla sensibilizzazione sul tumore al...

-