Il famoso marchio italiano del caffè, Lavazza, è fiero di annunciare la partnership ufficiale con l’ambito riconoscimento The World’s 50 Best Hotels. La collaborazione rappresenta una convergenza di eccellenze tra 1895 Coffee Designers, la linea dei prodotti Specialty Coffee di Lavazza, e le migliori strutture alberghiere del mondo. La vetta del World’s 50 Best Hotels è la famosa ceremonia di premiazione che avrà luogo martedì 19 presso la Guildhall di Londra e che promette di rivelarsi un’autentica celebrazione dell’ospitalità di eccellenza.
Lavazza, un nome sinonimo di artigianalità, tradizione e passione per l’eccellenza, ha costantemente perfezionato l’arte della produzione del caffè sin dai suoi esordi nel 1895. Con oltre un secolo di esperienza, il marchio è diventato un simbolo globale di gusto squisito e qualità senza pari. La collaborazione con il World’s 50 Best Hotels dimostra l’impegno di Lavazza, volto ad arricchire l’esperienza del caffè nel settore alberghiero.
I partecipanti del World’s 50 Best Hotels possono sicuramente contare su una serata affascinante, accompagnati da 1895 Coffee Designers by Lavazza: una selezione dei migliori caffè al mondo, che utilizza i chicchi di maggiore qualità, in base all’origine, la tecnica e la stagionalità.
“Ci ispiriamo sempre alla nostra competenza e passione per il caffè, non solo per arricchire la pausa caffè dei visitatori del World’s 50 Best Hotels e altri, ma anche per sviluppare nuove esperienze di caffè personalizzate, capaci di offrire momenti unici”, ha commentato Nicola Fornasieri, International Key Accounts Director di Lavazza. “La partnership di Lavazza con 50 Best è in piena sintonia con i valori del nostro marchio e dimostra non solo la nostra incrollabile dedizione nel fornire momenti eccezionali dedicati al caffè, ma anche il nostro continuo supporto al settore alberghiero. Si tratta di un settore che svolge un ruolo fondamentale nelle nostre comunità e che non si limita a fornire cibo e bevande, ma anche luoghi in cui le persone possono ritrovarsi, celebrare e creare ricordi preziosi”.
The World’s 50 Best Hotels ha lo scopo di riconoscere e dare risalto agli hotel più raffinati del settore e rappresenta una piattaforma globale di innovazione e lusso. La cerimonia di premiazione riunisce personalità influenti, leader di settore ed esperti di tutto il mondo, per rendere omaggio ai migliori hotel simbolo di servizio ineguagliabile ed eccellenza culinaria.