Breaking
Sab. Nov 23rd, 2024

 Social Factor, ora parte integrante di Deda Digital, è lieta di annunciare il rinnovo della collaborazione con McCain, leader mondiale nel settore food.

La divisione Foodservice Italia, dedicata al canale Ho.Re.Ca., collabora con la digital marketing agency sin dall’inizio del 2020 quando, dopo aver vinto la gara a 3, Social Factor ne lanciò i canali Facebook e Instagram, giusto una settimana prima del primo lockdown.

Le complessità scaturite dalla pandemia non frenarono il progetto, anzi i risultati furono sorprendenti anche in quei primi 6 mesi, tanto da essere raccontati prima in un video case study e poi dal palco del Web Marketing Festival 2021.

La collaborazione è poi proseguita unendo l’approccio consulenziale tipico dell’agenzia alla gestione operativa dei canali social dal punto di vista editoriale, creativo e promozionale, portando McCain Foodservice Italia a essere punto di riferimento a livello europeo tra le altre divisioni della multinazionale, grazie ai risultati raggiunti in termini di raccolta lead qualificati.

Il progetto quindi proseguirà anche nel 2024, aggiungendo alle attività in essere (social media management, social advertising, community management, social customer care e digital analytics) anche le attività di Search Engine Advertising (SEA) su Google ADS.

Questa espansione mira a consolidare ulteriormente la presenza digitale di McCain Foodservice Italia e a incrementare ulteriormente la raccolta di lead B2B, consentendo di rimanere all’avanguardia nel settore.

“Sono molto felice del rinnovo di questa collaborazione, il team ha lavorato duramente per ottenere successi significativi, consolidando la posizione di McCain Foodservice Italia nel mercato. Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti finora, ma ambiamo a crescere ancora, motivo per cui non vediamo l’ora di ampliare le attività anche alla piattaforma Google ADS.” ha commentato Enrico Gualandi, Head of Strategy di Social Factor e Deda Digital.

“Ringraziamo Social Factor per il lavoro eccezionale svolto finora. Abbiamo piena fiducia che questa partnership continuerà a migliorare portando risultati ancora più positivi per McCain Foodservice Italia.” ha dichiarato Elena Gritti, Marketing Manager di McCain Foodservice Italia.

Related Post