Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

MANAGEMENT & LAVORO

Michela Caone è la nuova Global CMO di Caffè Borbone 

Caffè Borbone annuncia la nomina di Michela Caone come nuovo Global CMO dell’azienda.

Caone avrà responsabilità di gestione dell’area marketing e comunicazione e di definizione delle nuove strategie di marketing a livello nazionale e internazionale intercettando gli obiettivi di business dell’azienda e implementando i piani di vendita sui diversi canali distributivi.

Nel corso della sua carriera, iniziata in Henkel Italia, Caone ha ricoperto incarichi manageriali in multinazionali attive operanti in diversi settori merceologici, tra cui Home Care, Health & Wellness, Healthcare, Pharma e Food&Beverage contribuendo anche all’introduzione sul mercato e allo sviluppo strategico di nuovi marchi di successo.

Nei suoi anni in Danone Italia, infatti, ha contribuito nel ruolo di Marketing Manager all’introduzione sul mercato di nuovi marchi, tra cui Actimel, Activia e Danacol. Successivamente, ha ricoperto il ruolo di Direttore Marketing per la linea Cosmetics di Artsana Group, coordinando anche l’espansione del marchio in Portogallo, Estremo Oriente e altri mercati esteri. Nel 2012 arriva in Sperlari per un’esperienza decennale come Direttore Marketing che l’ha vista a capo delle attività di rafforzamento del business in Italia e di inserimento del marchio nel mercato USA.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

SOLIDARIETÀ

Caffè Borbone annuncia la nuova edizione del progetto Caffè del Birbantello. L’iniziativa sociale, nata a Napoli ed estesa oggi a tutto il territorio nazionale,...

SPONSORIZZAZIONI

I giovani del Team Technipes #inEmiliaRomagna guidati dalla voce del ciclismo italiano Davide Cassani, presidente APT Emilia-Romagna e ideatore del progetto parteciperanno alla giornata...

SOSTENIBILITÀ

Sabato 20 aprile, in vista della Giornata Mondiale della Terra, si è tenuto il primo evento di clean-up del 2024 frutto del rinnovo della...

PUBBLICITÀ

“Un insolito placement” cioè un innovativo e divertente inserimento di prodotti commerciali affidato alla creatività del conduttore e degli autori. Quando si tratta di...

COMUNICAZIONE

Caffè Borbone continua ad entrare nelle case degli italiani rinnovando la collaborazione con i programmi tv Amici e Uomini & Donne. Dal 1998, Caffè...

-