Tutto il gusto iconico, la qualità e l’italianità di AIA AeQuilibrium racchiusi in un comodo e pratico pack da 60 grammi “giusto per te”. Così il brand di casa AIA, da sempre innovatore nel proprio settore e attento alle esigenze di tutti, presenta la nuova linea di prodotti AeQuilibrium&Me, pensata per chi desidera prendersi cura di sé in ogni momento della giornata, a partire da un’alimentazione equilibrata e senza sprechi.
La nuova linea AeQuilibrium&Me è infatti l’ingrediente ideale per arricchire ogni pasto con facilità, che sia un pranzo, una cena, o anche uno spuntino. In pack da 60 grammi, AeQuilibrium&Me è disponibile nelle tre varianti Petto di Tacchino, Petto di Pollo e Mortadella di Pollo, che li rendono così veri e propri alleati di benessere.
“La mia filosofia come dietista è ‘vivi in equilibrio con il cibo’ – commenta la dott.ssa Paola Stavolone – Nel mio lavoro, infatti, promuovo il benessere completo che inizia proprio da un’alimentazione equilibrata che include tutti i nutrienti principali. Per le proteine, la nuova linea monoporzione AeQuilibrium&Me ne assicura la giusta quantità per un pasto all’interno di una dieta bilanciata, combinando quindi praticità di utilizzo e gusto”.
“Con il nuovo lancio confermiamo ancora una volta l’impegno di AeQuilibrium per la ricerca di soluzioni innovative che vadano incontro alle esigenze delle persone, in continua evoluzione”, afferma Fulvio Faletra, Responsabile marketing salumeria avicola AIA. “La linea AeQuilibrium&Me è pensata per permettere a tutti di ritrovare il gusto e l’equilibrio dei nostri prodotti in qualsiasi momento tra i vari impegni della giornata. Il nuovo pack da 60 grammi, inoltre, è ideato appositamente per il consumo individuale”.
“I prodotti della nuova linea AeQuilibrium&Me sono perfetti per chi, come me, ha una vita molto attiva ma nonostante tutto cerca di trovare un equilibrio anche a tavola” aggiunge Francesca Piccinini, ambassador AeQuilibrium e volto simbolo della pallavolo italiana. “Mantenersi in forma e seguire una corretta alimentazione, anche a partire da uno spuntino, rappresenta la chiave per stare bene con se stessi in qualsiasi momento della giornata”.