Breaking
Mar. Lug 23rd, 2024

Cinquanta ragazzi vestiti da unicorno hanno animato la mattina di lunedì 25 settembre gli spazi della Stazione Centrale di Milano con un una vera e propria invasione.

Un momento di gioia e allegria, all’insegna della colazione golosa e leggera di Buondì Motta, protagonista in questi giorni di una nuova campagna di comunicazione.

Al grido di di “Buondì – Buondì – Buondì!”, gli unicorni hanno attirato l’attenzione dei passanti con l’iconico prodotto, protagonista di una colazione (golosa e leggera, appunto) che esiste davvero… proprio come gli unicorni!

Un connubio fantasioso, surreale e allegro per dare inizio alla giornata con una buona dose di ironia, sopresa e coinvolgimento.

E proprio gli unicorni hanno distribuito Buondì Motta, per invitarele persone a far colazione, scattare foto in compagnia di queste fantasiose creature e a condividerle sui loro profili social.

Anche nelle giornate del 3 e 5 ottobre chiunque sarà in partenza con il treno dalla Stazione Centrale potrà iniziare la giornata in compagnia della colazione golosa e leggera, resa possibile dall’iconica merendina.

Inoltre, dal 24 settembre per due settimane, all’interno della Stazione Centrale, nella suggestiva Galleria dei Mosaici, 18 maxischermi ospiteranno una speciale creatività dedicata alla campagna Buondì Motta. Cinque visual con altrettanti soggetti che richiamano il concept dello spot TV e che giocano sul fattore-sorpresa della comparsa dell’unicorno. Una caccia alla magia che coinvolgerà tutti i passeggeri.

Infine, ma non per ultimo, un’attività di influencer marketing ha contribuito a rendere ancora più magica e conosciuta presso il pubblico questa iniziativa “unicornica”.

Related Post