La dolcezza a 0 calorie corre su rotaia: il viaggio di Zero Eridania va on air dal 2 al 15 ottobre nella città meneghina con un’attività esclusiva e memorabile. Un tram storico dell’ATM di Milano sarà interamente brandizzato con i colori e il logo del dolcificante dolce come lo zucchero, a 0 calorie e senza retrogusto. Il mezzo del trasporto pubblico milanese, dipinto di blu, il blu che contraddistingue il marchio, dalle ruote al pantografo, viaggerà dalle ore 11.00 alle ore 17.00 con soste “stop & go” per le vie del capoluogo lombardo da est a ovest: da P.zza Fontana a Via Cantù e viceversa, passando da Missori, Porta Genova e Carrobbio. Attraverserà tutto il cuore di Milano con il logo Zero Eridania sulla livrea.
All’interno del tram è stato creato un ambiente accogliente e piacevole per regalare ai passeggeri un vero momento di relax e dolcezza dove le persone saranno invitate a concedersi una pausa dolce grazie ad una coffee experience. Ogni ospite avrà modo di gustare una delle referenze proposte nei diversi formati Liquido, Bustine e Compresse a cui oggi si va ad affiancare la novità Zero & Stevia, il nuovo dolcificante liquido che coniuga le naturali proprietà dolcificanti della stevia con l’esclusiva e pregiata formula firmata Zero Eridania.
Il tram speciale “Zero Eridania”, quindi, porterà i valori del brand in giro per la città con uno stile creativo originale e contemporaneo, perfetto per un consumatore curioso e sempre in movimento e li condividerà con tutti coloro che salendo a bordo potranno concedersi ogni giorno la giusta dolcezza e mantenere il controllo del proprio bilancio calorico senza rinunciare al gusto.
“Vedere un tram dell’ATM con il logo e i colori di Zero Eridania è per noi una grande emozione. Si tratta di un mezzo iconico e pop di Milano attraverso il quale vogliamo far conoscere le nuove frontiere della dolcezza: ovvero i nostri dolcificanti Zero, in grado di contribuire ad un controllo del bilancio calorico nell’ambito di uno stile di vita sano e nell’adozione di una regolare attività fisica” ha dichiarato Giulia Grazioso Fusco, Brand Manager Eridania Italia.