Gran Pavesi sceglie AUGE per rilanciare sul mercato le Sfoglie Gran Pavesi e raccontare la loro irresistibile croccantezza. Prima con un’activation, poi con due spot TV, le creatività mettono in scena un nuovo modo di intendere la condivisione attraverso un tono di voce divertente.
IL LATO VERO DELLA CONDIVISIONE
Le Sfoglie Gran Pavesi sono così buone che quando le apriamo vorremmo tenerle tutte per noi senza sentirci in obbligo di offrirle a qualcuno. Ma ci sono situazioni in cui è impossibile non condividerle. Letteralmente, come fai a dire di no? AUGE ha descritto questa verità nei suoi spot, dando voce ai pensieri di chi si sente costretto a condividere un pacchetto di Sfoglie.
COME FAI A DIRE DI NO?
Con questi due spot Gran Pavesi dà il via a una campagna multi-soggetto che si estenderà nei prossimi mesi ad altri prodotti snack Gran Pavesi. “Come fai a dire di no?” è il claim di campagna che assume un doppio significato: da una parte invita il consumatore a cedere alla tentazione di provare le Sfoglie, dall’altra descrive il sentimento di chi, in molte situazioni, si sente costretto a condividerle.
AUTENTICAMENTE CROCCANTI
Il risultato è una campagna ironica, divertente e… croccante. L’incredibile croccantezza delle Sfoglie viene esplicitata negli spot con un crunch che si integra al claim “Come fai a dire di no?” diventando una vera e propria firma sonora. Il “crunch” è un suono autentico registrato durante le Crunch Auditions, un’activation che ha portato alla luce il “crunch perfetto” e fatto da teaser per la campagna. www.youtube.com/watch?v=FlsdIToakR0
Gran Pavesi è on air in TV con i primi due spot in rotazione e una pianificazione digital a supporto.