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Mar. Dic 24th, 2024

Affrontare la vita con morbidezza è una scelta che tutti possiamo compiere. Anche se siamo motociclisti dal look in pelle total black, o trapper oppositivi total tattoo, con lo sguardo torvo. Perché se il mondo ci chiede d’esser duri, Bauli ci invita invece a prenderla morbida, la vita.

È questo il senso del nuovo posizionamento che Bauli ha individuato con Wunderman Thompson: in un modo sempre più polarizzato e aggressivo, scegliere la morbidezza, l’incontro, la via del sorriso.

Quelle pensate da WT sono infatti le storie di una tensione, una delle troppe che costellano la nostra vita, le nostre giornate, che si stempera fino a sciogliersi, grazie ai gustosi prodotti Bauli e al famigerato BaBaBauli dello spot del 1988 riveduto e corretto per l’occasione.

Il meta messaggio di Bauli è l’invito a riflettere su quanto sia più faticoso e meno appagante lo scontro, rispetto all’incontro.

Produzione Mercurio Cinematografica, con pianificazione a cura di PHD Italia.

Una campagna di influencer marketing, in linea con il concept creativo è stata sviluppata da Noesis Group, che si occuperà di attivazioni pianificate da ottobre a dicembre, che verranno condivise sia sui canali del brand, sia attraverso i profili di numerosi content creator. Inoltre, sempre in partnership con Noesis Group, saranno previste anche attivazioni sul territorio, per portare la morbidezza di Bauli in giro per l’Italia, oltre che tutte le attività di PR correlate.

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