Breaking
Ven. Nov 22nd, 2024

Mozzarella e pomodoro sono l’accoppiata che rende la nostra cucina unica e celebre in tutto il mondo. Proprio per questo, Agromonte, l’azienda che sa trasformare con maestria il pomodoro ciliegino in passate e salse pronte, si unisce a Galbani Santa Lucia, da sempre la mozzarella fresca più scelta dalle famiglie italiane per la pizza fatta in casa.

Insieme, hanno scelto di lanciare l’iniziativa di comunicazione “Matrimonio all’Italiana” che premia gli amanti della Salsa pronta di ciliegino e dei gusti semplici e autentici.

Dal 16 ottobre al 16 dicembrecon l’acquisto congiunto di uno dei prodotti Agromonte, tra Salse pronte e Passate Siciliane presenti a scaffale e una mozzarella per pizza Santa Lucia, è possibile partecipare al concorso collegandosi al sito www.concorsomatrimonioallitaliana.it e tentare, così, la fortuna. Tramite Instant Win, sarà possibile vincere una planetaria Electrolux e una cooking class con il campione mondiale della pizza Giuseppe Criminisi.

Il concorso sarà lanciato, inizialmente, in Sicilia, dove ha proprio sede l’azienda Agromonte, e per il quale è prevista un’intensa attività promozionale. Saranno previste affissioni su tutto il territorio e materiale POP, tra cui evidenziazioni a scaffale come sottoslim e segnaprezzo, oltre che calpestabili nelle più importanti insegne della Grande Distribuzione.

In questi due mesi, partirà a supporto, anche una campagna di Influencer Marketing che coinvolgerà Content Creator principalmente di origine siciliana e specializzati in food, chiamati a promuovere l’iniziativa con una call to action verso il proprio pubblico di follower.

Related Post