Breaking
Lun. Dic 23rd, 2024

Diventare genitori è una delle esperienze più coinvolgenti e impegnative che una persona possa vivere, un viaggio destinato a creare ricordi indelebili. Tuttavia, è innegabile che l’attesa e i primi mesi possano essere estremamente sfidanti, e in queste fasi iniziali ogni forma di supporto nelle attività quotidiane può essere un sollievo per i neogenitori. In quest’ottica, Everli – il marketplace della spesa online – ha deciso di sostenere i neo e i futuri mamme e papà con l’iniziativa #PerUnoInPiù, dedicataa tutti i nuovi clienti che stanno per diventare genitori o lo sono da poco

L’iniziativa offre ai neogenitori e alle persone che stanno per diventarlo, un anno di abbonamento gratuito a Everli Plus, un’iscrizione che permette di azzerare le spese di consegna e i costi di servizio su un numero illimitato di spese. Aderendo a #Perunoinpiù e attivando l’abbonamento, gli utenti potranno godere di tutte le comodità della spesa online, usufruendo di sconti esclusivi e di accessi prioritari ad alcuni slot orari, senza nessun costo di consegna. Gli Shopper di Everli si occuperanno di scegliere con cura i prodotti essenziali per il bambino e le mamme in gravidanza, tra tanti punti vendita e un catalogo ampissimo. 

Il progetto è rivoltoa tutti i nuovi clienti, a partire dai primi mesi della gravidanza (comprovati da certificato medico) fino al compimento del dodicesimo mese del bambino (da comprovare con certificato di nascita) ed è attivabile una sola volta, fino al 31/12/2023.

“Everli ha da sempre a cuore il benessere dei propri clienti, in tutte le fasi della loro vita, e l’iniziativa #PerUnoInPiù è un modo concreto per agevolare le future mamme e i neogenitori garantendo loro un anno di consegne gratuite e illimitate. – commenta Giulia Trentin, Senior Marketing Manager, Retention, Everli – Questa offerta si aggiunge ai diversi progetti attivati da Everli a supporto dei consumatori nell’ultimo anno, come l’iniziativa #AgevolAzioni, che supporta anziani e persone con disabilità con la consegna gratuita e il progetto #SpesaEsclusIVA, che assorbe il costo dell’IVA di tanti prodotti essenziali per l’igiene femminile e la cura della persona e dei più piccoli”. 

Related Post