Coca- Cola è tra gli sponsor di Uefa Euro 2024.
La manifestazione si terrà in Germania la prossima estate dal 14 giugno al 14 luglio, rendendo il produttore globale lo sponsor ufficiale delle bevande analcoliche del torneo.
L’accordo di sponsorizzazione – riporta Primaonline – contempla i diritti esclusivi per quello che riguarda le bevande analcoliche nei 10 stadi ospitanti, nelle fan zone e nei villaggi dei tifosi, nonché l’esposizione LED del pitchboard e i diritti digitali. I tifosi potranno gustare le bevande frizzanti, quelle sportive o a base di frutta, con opzioni a basso contenuto di zucchero e senza zucchero e poi acqua e caffè del colosso americano.
Guy-Laurent Epstein, direttore marketing UEFA, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il bentornato a Coca-Cola come sponsor di UEFA EURO 2024. Per più di tre decenni, Coca-Cola ha svolto un ruolo essenziale nella competizione unendo persone, e offrire ai fan esperienze indimenticabili e innovative. Non vediamo l’ora di costruire su questa eredità e di continuare questo viaggio insieme”.