Herbert Ballerina è il protagonista dei nuovi spot di MD.
I video – pianificati sulle tv digitali (Rai Play, Mediaset Play, canali di Ciaopeople e su YouTube) – raccontano 5 sfide quotidiane che l’insegna affronta con ironia contro gli stereotipi e i preconcetti che circondano i prodotti del discount.
Gli spettatori saranno trasportati nella vita quotidiana di persone scettiche che mettono in dubbio la qualità dei prodotti del discount, preferendo marchi famosi. Tuttavia, con un tocco di saggezza e una buona dose di umorismo, Herbert dimostra che i prodotti del discount sono davvero “tali e quali” ai prodotti abitualmente acquistati dai protagonisti, se non addirittura migliori.
La creatività e produzione – scrive Brand-News – sono affidate a Vesevo Studio.
«Crediamo che la comunicazione vincente oggi debba usare il più possibile la cifra dell’ironia, della velocità dell’azione comica, della immediatezza dei dialoghi e ancora una volta ci affidiamo a un talent amato dal pubblico giovane per parlare di discount a chi non lo conosce o lo sta frequentando da poco – afferma Anna Campanile, direttrice marketing e comunicazione MD S.p.A. –. I nostri social sono già molto seguiti, e pensiamo che queste video pillole per la loro simpatia non mancheranno di attrarre e ingaggiare tantissime persone incuriosendole alla prova».