Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

HORECA

Debutta in Italia Neat Burger, fast food vegano di Lewis Hamilton e Leonardo DiCaprio. Apre a Milano il 15 novembre. Ecco dove

Neat Burger, fast food vegano di Lewis Hamilton e Leonardo DiCaprio
Neat Burger, fast food vegano di Lewis Hamilton e Leonardo DiCaprio

Neat Burger, rinomata catena di ristoranti vegani fondata da Lewis Hamilton e che vede tra gli investitori Leonardo DiCaprio, si prepara ad aprire il suo primo locale a Milano il 15 novembre 2023, presso il Merlata Bloom

Il menù – riporta GreenMe – offrirà, come in altre parti del mondo in cui i locali sono già operativi, una vasta gamma di opzioni 100% vegetali tra cui, oltre agli hamburger, nuggets, wrap, burrito, insalate e patatine fritte.

La notizia dell’apertura di Neat Burger a Milano ha iniziato a circolare sui social alcuni giorni fa, ma l’ubicazione esatta è ancora un segreto. Tuttavia, i quotidiani locali fanno sapere che il ristorante sarà situato all’interno del Merlata Bloom, il mega centro commerciale di nuova apertura a Cascina Merlata. Inoltre, a differenza degli altri ristoranti Neat Burger, il locale milanese offrirà anche il servizio al tavolo, prendendo ispirazione dal punto vendita di Dubai.

La storia di Neat Burger è quella di un marchio che è nato e cresciuto nel Regno Unito, espandendosi poi in altre parti del mondo. Dopo aver aperto 8 punti vendita in Uk e uno a Dubai, si è esteso anche a New York con l’apertura di uno store ad aprile 2023.

Oltre a DiCaprio e Hamilton, un altro nome importante dietro a Neat Burger è quello di Tommaso Chiabra, un investitore di Beyond Meat, azienda pioniera nella produzione di sostituti della carne e prodotti caseari a base vegetale.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Neat Burger, anche in Italia, punta tutto sulla sostenibilità e non solo in quanto alla scelta degli alimenti. Infatti, oltre a servire esclusivamente prodotti a base vegetale, nel locale il packaging è completamente privo di plastica e si offre la possibilità di piantare un albero per ogni panino venduto.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-