Breaking
Mar. Lug 23rd, 2024

Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, presenta A Caccia di Bontà, la campagna che promuove i Salamini Italiani alla Cacciatora DOP del Consorzio Cacciatore Italiano.


Il progetto racconta un viaggio all’interno della cucina tradizionale italiana e vede una nuova collaborazione con Andrea Mainardi. In sella al suo scooter, lo chef esplora la versatilità dei Salamini Italiani alla Cacciatora attraverso piatti regionali unici. Ad accompagnarlo nella sua ricerca ci sono tre nonne influencer, le massime esperte della cucina italiana classica. Tre ricette rivisitate uniscono ai piatti tradizionali il gusto unico del Salame Cacciatore Italiano: pici all’aglione, caponata alla palermitana e risotto all’amarone.


I video sono veicolati periodicamente fino a dicembre sulle property del Consorzio: Facebook, Instagram, YouTube e sito web. L’attività, infine, si completa con una campagna di Google Ads che ha l’obiettivo di promuovere e far conoscere il Salame Cacciatore Italiano.

Related Post