Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Burger King ti accompagna alla finale di ‘X Factor’

Con l’acquisto del “X Factor King Combo”, è possibile aggiudicarsi una delle 33 tazze ufficiali di X Factor e vincere 2 biglietti

Burger King Restaurants Italia è Official Partner di X Factor 2023 e, fino al 30 novembre, con l’acquisto del “X Factor King Combo”, è possibile aggiudicarsi una delle 33 tazze ufficiali di X Factor e vincere 2 biglietti per vivere questa esperienza unica. Il concorso è riservato ai clienti iscritti all’App di Burger King che partecipano alla raccolta punti “Be the King”.

Grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Fremantle, Burger King Restaurants Italia è Official Partner di X Factor 2023, lo show Sky Original prodotto da Fremantle che tutti i giovedì è alle 21.15 su Sky e in streaming su Now (e sempre disponibile on demand). Così come X Factor, anche Burger King premia da sempre le voci fuori dal coro, coloro che si distinguono dalla massa per le loro differenze, abilità e passioni: valori chiave di questa collaborazione, che mette le persone al centro per celebrare quell’unicità che merita di essere riconosciuta e apprezzata.

Con questa partnership inedita, Burger King incoraggia chiunque lo desideri a farsi avanti e distinguersi per quel “Fattore X” che rende unica ciascuna persona, strizzando l’occhio alla diversità che genuinamente rappresenta i clienti che ogni giorno varcano la porta dei ristoranti a marchio Burger King. Infatti, “Have it in your way” – claim del brand – si rivolge non solo ai 12 concorrenti del programma musicale che ha già conquistato l’Italia, ma a tutti coloro che vogliono far sentire la propria voce, anche nelle piccole battaglie quotidiane. Ulteriori informazioni sull’iniziativa si trovano sul sito dedicato (vincixfactorconburgerking.it)

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

HORECA

Burger King si appresta a seguire la strada aperta da McDonald’s e a lanciare un menù da 5 dollari per andare incontro alle esigenze...

MANAGEMENT & LAVORO

Burger King Restaurants Italia, società controllata dal Gruppo QSRP e Master Franchisee di Burger King® in Italia, nomina Chiara Camerini Porzi come Chief Operating...

HORECA

Accompagnate da una campagna di comunicazione integrata

HORECA

Restaurant Brands, proprietaria di Burger King, assumerà il controllo totale di Carrols Restaurant Group in un accordo con un valore aziendale totale di circa...

HORECA

Con la fine dell’anno, Burger King Restaurants Italia ha annunciato l’apertura di 5 nuovi ristoranti, raggiungendo quota 88 di proprietà diretta. Il brand nella...

COMUNICAZIONE

La divisione Brasiliana del Burger King – azienda non nuova a trovare di marketing disruptive e originali – vuole aiutare le persone a smaltire...

-