IR Action Vigorsol è main sponsor della decima edizione del talent show “Tú sí que vales”, il celebre format di successo del sabato sera della rete ammiraglia Mediaset, iniziato il 16 settembre e che giunge ora al termine con la finale in diretta in onda sabato 18 novembre.
Air Action Vigorsol, brand di chewing gum amato e famoso per la sua intensa freschezza, punto di riferimento per i giovani consumatori il cui mantra è “keep it fresh”, ha scelto di essere sponsor principale di “Tú sí que vales” per rafforzare il posizionamento del proprio marchio con l’obiettivo di raggiugere un pubblico dinamico.
Air Action Vigorsol è presente all’interno della trasmissione con diverse attività che accompagnano il pubblico di Tú sí que vales durante tutta l’edizione fino all’assegnazione del premio “freshness” del valore di €30.000 offerto da Air Action Vigorsol. Tú sí que vales, infatti individuerà e premierà il talento che presenterà l’esibizione più fresh, cool e fuori dagli schemi ma non solo. Sarà infatti premiato anche il coraggio di chi ha deciso di uscire dalla propria comfort zone e ha dedicato la propria vita a raggiungere i suoi sogni!
A consegnare il premio saranno i conduttori del programma, tra cui Martin Castrogiovanni, che con la sua personalità incarna al meglio i valori comuni del programma e del brand Air Action Vigorsol.
“Siamo orgogliosi di essere partner del programma “Tú sí que vales”, un talent show che incarna perfettamente i valori del brand e che permette di rafforzare ancora una volta il posizionamento di Air Action Vigorsol da sempre vicino ai giovani, invitandoli ad uscire dalla propria comfort zone. Sia il brand che il programma hanno l’obiettivo di raggiungere un pubblico dinamico, creativo e pronto ad accettare ogni sfida” – commenta Gloria Barbera, Marketing Manager Air Action Vigorsol.
Tanto il brand quanto il programma televisivo celebrano la coolness e l’autenticità delle persone, spronandole ad esprimersi liberamente e sperimentando senza alcun timore del giudizio degli altri.
La partnership tra Air Action Vigorsol e il programma è stata resa possibile grazie a Selection, in-house agency del Gruppo Perfetti Van Melle.
Il supporto per il coordinamento e l’accounting in tutte le fasi di realizzazione della partnership sono state gestite dal team Branded Entertainment di Dentsu Creative Italia che vanta anni di esperienza nel settore e un’ottima relazione con il cliente ormai consolidata.