Breaking
Mar. Lug 23rd, 2024

Schweppes, in occasione delle prossime attività dedicate al canale HoReCa, ha scelto Yuri Gelmini come nuovo Brand Ambassador 2023/24.

Bartender molto conosciuto e apprezzato avrà il piacere di rappresentare il marchio attraverso una serie di attività pianificate in presenza e con visibilità sui principali canali digital.

Schweppes, da sempre punto di riferimento nel mercato del beverage, ha scelto Yuri Gelmini per la sua sensibilità e passione nella ricerca di ingredienti naturali e spesso fuori dagli schemi tradizionali ma anche per la sua empatia e capacità nel raccontare il mondo della mixology.

Il suo ruolo sarà quello di presentare ai migliori Bartender italiani l’accurata gamma di referenze Schweppes e con esse le qualità uniche e straordinarie di un brand cha ha fatto la storia del beverage e della mixology.

L’onore e il compito di valorizzare la ricercatezza della linea Schweppes Selection 0.20L ow dal sapore delicato e dalla bolla persistente, nata per esaltare gli aromi tipici degli spirits di qualità. A questa si aggiunge la gamma completa di Schweppes nel formato in vetro da 0.18L ow nelle varianti Tonica Classica e Tonica Zero, Limone, Pompelmo Rosa e gusto Arancia e le specialità: Schweppes Ginger Ale più aromatico; Schweppes Ginger Beer più speziato; Schweppes Spicy Ginger beer gusto frizzante pungente ma aromatico e infine Schweppes Soda basata sulla formula originale di Jacob Schweppe del 1783.

Yuri Gelmini, classe 1983, è conosciuto ed apprezzato nel settore della Mixology, nel 2020 viene eletto Bartender dell’anno nei BarAwards di Bargiornale.

La drink list del Surfer’s Garden a Milano, locale di cui è socio, è composta da prodotti abilmente mixati con elementi e idee provenienti dal mondo della botanica, che Yuri studia quotidianamente.

Schweppes è prodotta e distribuita in Italia da Acqua Minerale San Benedetto su autorizzazione di Schweppes Int. Limited.

Related Post