Brescia, Milano e Bergamo. Tre appuntamenti golosi dell’azienda veneta per la 13.a edizione della corsa di Natale dedicata alla ricerca
Uno, dieci, cento, mille… Contarli sarà impossibile perché i babbi natale dell’evento più colorato e divertente dell’anno tingeranno di bianco e di rosso intere città. Babbo Running è una corsa dove i partecipanti, grandi e piccini, vestiti da Santa Claus, partecipano tutti insieme per un traguardo importante, quello di sostenere la ricerca scientifica.
Con questo spirito, all’insegna del benessere e dei valori dello sport, Rigoni di Asiago leader nella produzione di prodotti spalmabili biologici al 100% con NOCCIOLATA , parteciperà alla Kermesse in tre delle festosissime tappe di Babbo Running. La fantastica crema di nocciole è realizzata con materie prime di altissima qualità e nel rispetto della sostenibilità ambientale. Una delizia che tutti partecipanti potranno degustare nelle sue quattro versioni: Classica, Senza latte, perfetta anche per gli intolleranti al lattosio, Bianca, dal gusto ricco e delicato e nella “scoppiettante” Crunchy, cremosa e croccante grazie all’aggiunta di un’irresistibile granella di nocciole tostate.
L’appuntamento con NOCCIOLATA è presso il Babbo Village. Il gazebo personalizzato vi aspetta, ad accogliere tutti i partecipanti, ci saranno hostess pronte ad ingolosire il pubblico con stuzzichini ricchi di bontà e di energia .
Ecco dove:
– A Brescia, 10 dicembre, con partenza alle ore 10 nel Piazzale Locomotiva del Castello
– A Milano, 16 dicembre, con partenza alle ore 15 in P.zza Sempione, Arco della Pace
– A Bergamo, 24 dicembre, con partenza ore 10.30 dal Sentierone, lato Teatro Donizzetti.
Babbo Running Village e NOCCIOLATA vi aspettano con degustazioni, intrattenimenti e tante sorprese natalizie!