Breaking
Mer. Lug 24th, 2024

Si aggiunge alla lista dei traguardi più significativi per Follador Prosecco dal 1769, la ricorrenza del decimo anniversario della collaborazione con Fondazione Vialli e Mauro, in favore della Ricerca sulla SLA e la prevenzione e cura del Cancro.

L’azienda vitivinicola di Col San Martino rinnova con gioia la piena disponibilità alla raccolta fondi, che fino al 31 dicembre 2023 porterà all’attenzione degli estimatori la necessità di contribuire al sostegno di coloro che soffrono di queste gravi patologie.

In occasione del Natale e dei brindisi per le prossime festività, parte delle vendite delle Cappelliere assortite con una scelta fra i cinque D.O.C.G. di Follador Prosecco, oltre ad una percentuale dei ricavi delle singole referenze vendute nello shop online, verranno destinate alla Onlus fondata nel 2003 da Gianluca Vialli e Massimo Mauro.

Proposte in due versioni, le Cappelliere offrono la possibilità di scegliere fra un assortimento di tre bottiglie di Prosecco Superiore D.O.C.G o una bottiglia di D.O.C.G. accompagnata da 2 calici firmati Follador Prosecco. La Collection Image prende ispirazione dai più sentiti valori guida della famiglia Follador, tramandati dal 1769 per ben 9 generazioni. Spicca in primo piano la raffigurazione stilizzata di nonna Cleofe accanto al figlio Gianfranco Follador, fra i primi spumantisti del Valdobbiadene, sullo sfondo delle meravigliose colline del Prosecco, Patrimonio dell’Umanità.

La famiglia Follador è ambasciatore della cultura vitivinicola di Valdobbiadene da oltre 250 anni, da quando il Doge Alvise IV di Venezia attestò la superiorità dei vini prodotti dall’antenato Giovanni Follador, che nello stesso anno aveva destinato interamente a vigneto le sue terre. Forte della sua tradizione, l’azienda punta al progresso con entusiasmo, vantando risultati di primordine nell’interpretazione di questo grande classico della tradizione veneta.

Related Post