Dopo lo straordinario successo della capsule collection dedicata alla stagione 2022/23, che ha accompagnato i brindisi dei tifosi per le vittorie nerazzurre, Santa Margherita – che ha riconfermato il titolo di Official Wine Partner di FC Internazionale Milano per la seconda stagione consecutiva – presenta ora una nuova limited edition
in cui l’iconico Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut si rifà il look in un’inedita veste tutta da scoprire.
Colori, simboli e pattern che da sempre caratterizzano l’universo del club nerazzurro adornano la nuova bottiglia e il suo astuccio coordinato.
Fiore all’occhiello del nuovo pack è l’etichetta luminescente su cui si staglia l’iconico Biscione – simbolo del Club nerazzurro – che, sinuoso, avvolge lo stemma della squadra. L’astuccio custodisce al suo interno l’iconico Prosecco Superiore DOCG Brut Santa Margherita, prodotto con le migliori uve di Valdobbiadene e ambasciatore del gusto e della “way of life” del Bel Paese, capace di conquistare intere generazioni di winelover in tutto il mondo.
Il risultato è un prodotto ricercato ed elegante che testimonia la lunga storia costellata di successi dei due Brand, uniti dalla comunanza di intenzioni, obiettivi e valori.
La limited edition punta infatti a celebrare la solida alleanza tra due realtà accomunate dalle radici italiane e dal prestigio globale: da un lato l’Inter, fondata nel 1908 e oggi riconosciuta tra i Club italiani più importanti a livello internazionale, dall’altro Santa Margherita, icona dell’enologia Made in Italy d’eccellenza e protagonista con i suoi vini di innumerevoli brindisi in oltre 90 Paesi.
La bottiglia, nell’esclusivo formato astucciato da 75cl., sarà appannaggio di tifosi e wine lover in prevendita su Amazon a partire dal 14 dicembre, sull’e-shop di Santa Margherita in tempo per accompagnare le Festività.