Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

 Dai brand personali alla “Tiktokizzazione”, ecco i trend 2024 dell’Influencer Marketing secondo Buzzoole

Buzzoole (martech company specializzata in tecnologie e servizi per l’Influencer Marketing) ha pubblicato la sua analisi dei trend 2024 dell’Influencer Marketing.

La Creator Economy potrebbe raddoppiare il suo valore di mercato, raggiungendo i 480 miliardi di dollari entro il 2027 (Goldman Sachs, 2023 research).

Trend 2024 dell’Influencer Marketing secondo Buzzoole

wp-i-trend-dell-influencer-marketing-2024_compressed

L’Influencer Marketing continuerà a muoversi al ritmo delle innovazioni tecnologiche e a modellarsi attraverso la sinergia tra creator, brand e piattaforme, in grado di adattarsi agilmente ai trend emergenti.

Nel 2024, continueremo ad assistere alla progressiva trasformazione dei content creator che raggiungeranno nuovi orizzonti di professionalizzazione. Al tempo stesso, continuerà l’avanzamento delle abilità dell’intelligenza artificiale e lo sviluppo di tecnologie emergenti.

Advertisement. Scroll to continue reading.

La sfida per brand e creator sarà quella di aprirsi con coraggio alla sperimentazione e all’esplorazione di nuovi territori, spingendosi con ambizione e curiosità oltre il tracciato. Il giusto mix tra innovazione tecnologica e spirito dirompente – secondo disegnerà un nuovo panorama nel mondo della creatività digitale.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-