Breaking
Mar. Lug 23rd, 2024

Lo spot valoriale, simbolo dell’impegno verso la natura che da sempre distingue Mielizia, marchio sinonimo di filiera del miele in Italia, torna sulle principali reti nazionali in occasione delle festività natalizie, dal 24 dicembre al 6 gennaio, con protagonista la Generazione Alpha.

Salvare le api e vivere in armonia con il Pianeta è il tema che affronta lo spot della campagna pubblicitaria Mielizia, on air dal 24 dicembre 2023 al 6 gennaio 2024, nella versione da 15’’, sulle reti Rai, Discovery e La7, sia in fascia prime time sia day-time.

I protagonisti sono i bambini di oggi, la cosiddetta Alpha Generation, e il loro grido di protesta.

“Se le api sono in pericolo, noi siamo in pericolo”. Lo spot Mielizia si sviluppa in una collezione di estratti video girati in tutto il mondo che mette insieme singole voci per lanciare un unico invito: è necessario che ciascuno faccia la propria parte per contribuire alla salvaguardia del Pianeta.

Ed è proprio a partire dai bambini che si possono mettere le basi per un futuro migliore, attraverso un agire sostenibile. Insieme per la biodiversità.

Related Post