Breaking
Lun. Dic 23rd, 2024

La nuova edizione del Vertical Winter Tour 2023-2024 di Radio Deejay si prepara a trasformare le vette innevate d’Italia in un palcoscenico di puro piacere grazie al re della bevuta ghiacciata, Brancamenta. L’amaro iconico di F.lli Branca Distillerie si unirà al divertimento, portando con sé l’intenso brivido di piacere ad alta quota.

Il Vertical Winter Tour accoglierà il Brancamenta Village in ogni tappa, dove chiunque potrà deliziarsi con il classico “perfect serve” di Brancamenta, rigorosamente ghiacciato e servito sottozero. L’amaro, rinomato per le sue proprietà dissetanti e rinfrescanti, grazie all’essenza della pregiata menta piperita del Piemonte, promette di conquistare il palato degli avventurieri in cerca di un’esperienza di gusto unica.

Tra pouf soffici e sedute comode, con uno stand dedicato a ospitare e coccolare gli amanti della montagna, Brancamenta regalerà anche, a partire dalla 2° tappa, una coccola extra: “BRANCACHOCO“, una deliziosa cioccolata calda arricchita con il tocco distintivo di Brancamenta. Un’esperienza golosa e avvolgente, che renderà indimenticabile ogni momento di relax sulle cime innevate.

Ma il tour non si ferma qui! Per gli appassionati della neve e dell’energia pura, Borghetti, il liquore di vero caffè espresso, sarà il compagno ideale sulle piste da sci. Una hostess, munita di sci e con uno zaino gigante a forma di Borghettino, distribuirà sulle piste gli iconici Borghettini, scaldando i cuori e gli animi degli sciatori più incalliti.

Un tour all’insegna di gusto e convivialità… Anche sugli Sci!

Tante le suggestive tappe che vedranno Brancamenta in prima linea:

  • Cervinia: 28, 29 e 30 Dicembre
  • San Martino di Castrozza: 27 e 28 Gennaio
  • Andalo 3 e 4 Febbraio
  • Sestriere: 10 e 11 Febbraio
  • Prato Nevoso: 17 e 18 Febbraio
  • Pila: 24 e 25 Febbraio
  • Arabba: 2 e 3 Marzo
  • Canazei: 6 e 7 Marzo
  • Bormio: 9 e 10 Marzo

Partecipando a questo tour – spiega Viviana Marmo, Group Brand Manager F.lli Branca Distillerie – vogliamo rompere gli schemi, destagionalizzare il nostro freschissimo prodotto, per lo più legato al consumo nel momento estivo, e divulgare la cultura del perfect serve, rigorosamente ghiacciato. L’esperienza unica offerta dal nostro amaro, bevuto e servito sottozero, dimostrerà che Brancamenta è sempre pronto a diventare il re indiscusso della bevuta ghiacciata, anche in inverno”.

Related Post