Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

INFLUENCER

Coca-Cola ferma lo spot con Ferragni

La Coca-Cola infatti – secondo quanto riporta Repubblica – avrebbe fermato lo spot con la influencer che sarebbe dovuto andare in onda a partire dalla fine di gennaio, poco prima dell’inizio del prossimo Festival di Sanremo.


Nessuna comunicazione ufficiale per ora né dalla multinazionale né dall’entourage di Ferragni. Un altro sponsor aveva già abbandonato nei giorni scorsi la nota influencer, l’azienda di occhiali Safilo.

“Abbiamo lavorato con Chiara in Italia nel 2023, anche per alcune riprese tenutesi lo scorso dicembre. Al momento non prevediamo di usare questi contenuti”: è quanto si legge in una nota della Coca Cola riportata da Ansa.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

SOLIDARIETÀ

Il documento, nato dal coinvolgimento diretto dei dipendenti dell'azienda tramite focus group, prosegue il percorso intrapreso per creare un ambiente di lavoro fondato sull'inclusione...

TREND

Il 79% dei tifosi nel Belpaese è solito avere dei riti scaramantici pre-partita.

EVENTI

Coca-Cola e I-Days Milano si preparano per un’altra estate ricca di emozioni e musica. Coca-Cola sarà infatti title sponsor dell’evento musicale per il secondo...

COMUNICAZIONE

Con una piccola cerimonia rivolta a dipendenti e autorità locali, Coca-Cola Italia ha inaugurato i propri uffici milanesi che si troveranno nella sede di...

NOVITÀ

Coca-Cola e Jack Daniel’s annunciano il lancio sul mercato italiano della versione “ready to drink” di Jack Daniel’s & Coca-Cola. Nata dal mix perfetto tra...

-