Le pluripremiate superstar Christina Aguilera e la rapper Latto donano una nuova energia (“big, big energy”) alla nuova campagna di Just Eat.
La storia delle collaborazioni musicali più sorprendenti sta per entrare in una nuova era grazie al duo di star, che presentano il loro primo brano insieme in un nuovo video per Just Eat, creando contemporaneamente un nuovo genere musicale: l’hip-hopera.
In una sorprendente rivisitazione dell’iconico brano “Qualcuno ha detto”, Christina, famosa per i suoi successi “Genie in a Bottle” e “Dirrty”, usa la sua incomparabile voce per intonare il ritornello lirico, mentre la star di “Big Energy”, Latto, rappa nel suo stile distintivo la straordinaria selezione che Just Eat offre sulla sua piattaforma.
Il divertente testo illustra l’offerta in continua evoluzione di Just Eat, sottolineando che la piattaforma di food delivery non è solo “pizza e patatine”, ma ha più tanto da gustare e ancor di più da scoprire ”. Dalla spesa di tutti i giorni ai ristoranti più conosciuti e alle pietanze tradizionali e autentiche, Just Eat offre piatti squisiti per ogni occasione.
Sulla scia del successo globale di Katy Perry, è la prima volta che Just Eat si avvale di due cantanti per la sua hit di fama mondiale, “Qualcuno ha detto”, con l’ultimo remix del brano che continua a emozionare, divertire e regalare gioia con musica e fotografia sorprendenti che stupiranno i consumatori.
Il video musicale vede Christina e Latto in costumi elaborati e glamour, vestite da cantanti liriche, mentre si fanno strada in un palazzo sfarzoso. Rider e corteggiatori soddisfano ogni loro esigenza, offrendo alle star una serie di piatti disponibili su Just Eat, tra cui tacos, poké e persino sushi consegnato su un trenino.
Christina Aguilera ha dichiarato: “Lavorare con Just Eat Takeaway e Latto a questo progetto di fusione di generi è stato un vero spasso. Abbiamo riso molto, cantato a squarciagola e abbiamo potuto realizzare un video stupendo, celebrando la nostra app di food delivery preferita”.
Latto ha affermato: “Quando sono venuta a conoscenza dell’opportunità di lavorare con Just Eat ero all’estero in tour e stavo usando l’app! Non ci ho pensato due volte, soprattutto per la presenza dell’iconica Christina Aguilera. Mi sono divertita tantissimo con questa collaborazione e ho adorato vederla prendere vita“.
Commentando la nuova campagna, Susan O’Brien, VP Global Brand di Just Eat ha dichiarato: “Siamo tornati con una nuova versione hip-hopera della nostra campagna “Qualcuno ha detto”, questa volta con il doppio dell’energia delle star. Christina Aguilera e Latto sono il duo perfetto in grado di offrire qualcosa di straordinario ai nostri clienti, e questo nuovo mix non delude, proprio come l’offerta che si può trovare su Just Eat. Sia che si abbia voglia del proprio piatto a domicilio preferito, sia che si voglia cenare o che si desideri fare la spesa, Just Eat offre solo il meglio”.