Glovo ha siglato un’importante partnership con Daruma, catena di ristoranti giapponesi situati a Roma.
A partire dal mese di gennaio, Glovo sarà l’unica piattaforma di delivery a consegnare a domicilio tutti i prodotti della catena, a cui si aggiungono due format completamente nuovi: Daruma Vegan e Daruma per Toy Mochi.
Nato nel 2003 dall’idea di tre fratelli romani con la passione per il Sol Levante e i suoi sapori, il gruppo Daruma conta oggi 7 punti vendita localizzati nelle zone più centrali e strategiche della capitale, che garantiscono copertura totale della città in termini di delivery, nonché serve ogni giorno migliaia di clienti mantenendo ancora oggi lo standard produttivo artigianale, che l’ha reso apprezzato e stimato sin dal suo esordio.
Nel perseguire la propria strategia di espansione territoriale, con l’apertura di nuovi punti vendita in tutta Italia e l’introduzione di nuove linee di prodotti, Daruma ha scelto di collaborare con Glovo, uno dei principali protagonisti nel settore delle consegne a domicilio. Questa partnership mira a potenziare il servizio di consegna a domicilio, sostenendo così la crescita della catena di ristorazione giapponese.
Attraverso l’app di Glovo, i consumatori potranno ordinare non solo gli storici piatti preparati dai due brand più famosi del gruppo: Daruma Sushi e Pokè by Daruma, ma anche sperimentare gli inediti concept Daruma Vegan e Daruma per Toy Mochi.
“Essere stati selezionati come partner per il servizio di consegna da parte del prestigioso gruppo Daruma, un punto di riferimento nella scena culinaria giapponese a Roma da oltre vent’anni, è motivo di profondo orgoglio per noi. Siamo entusiasti di contribuire al significativo progetto di espansione territoriale di questa importante realtà e di offrire ai nostri utenti la vasta e deliziosa gamma di prodotti proposti da Daruma, comodamente consegnati direttamente a casa loro” ha commentato Rafael Narvaez, Direttore Commerciale di Glovo Italia.
“Siamo entusiasti ed emozionati per la partnership con Glovo,” dichiarano i tre fratelli Tesciuba, “e certi che il team di Glovo ci supporterà al meglio per un lancio veramente pazzesco. La loro dedizione e attenzione nel rendere questo accordo possibile ci ha fatto chiaramente capire che oltre ad una partnership commerciale sta nascendo una vera alleanza per il mercato romano del food delivery che fornirà ai nostri clienti la qualità Daruma a casa o in ufficio con un servizio eccellente”.
Per festeggiare il lancio della partnership, durante tutto il mese di gennaio, Glovo e Daruma hanno previsto promozioni speciali per tutti i clienti.