Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

HORECA

Burger King cresce in Italia e chiude il 2023 con 273 ristoranti, di cui 185 in franchising

Con la fine dell’anno, Burger King Restaurants Italia ha annunciato l’apertura di 5 nuovi ristoranti, raggiungendo quota 88 di proprietà diretta. Il brand nella ristorazione veloce ha segnato così 14 aperture dirette nel corso del 2023, tenendo fede al piano di sviluppo intrapreso ormai da due anni.

Tre dei nuovi ristoranti Burger King® aperti alla fine di dicembre si trovano nel Nord Italia, di cui due in Lombardia, a Legnano (MI) e Curtatone (MT), e uno in Piemonte, a Saluzzo (CN). I restanti si trovano nel Centro Italia, uno in Toscana, a Fucecchio (FI) e l’altro in Abruzzo, a Pescara (PE).

A queste ultime si aggiungono anche quelle già avviate da qualche mese, tra cui tre nella sola città di Milano (V.le Abruzzi, Via Giambellino, Via Pacini).

L’azienda conferma così la sua costante crescita su tutto il territorio italiano, dove è presente con 273 ristoranti, di cui 185 aperti in franchising.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

HORECA

Burger King si appresta a seguire la strada aperta da McDonald’s e a lanciare un menù da 5 dollari per andare incontro alle esigenze...

MANAGEMENT & LAVORO

Burger King Restaurants Italia, società controllata dal Gruppo QSRP e Master Franchisee di Burger King® in Italia, nomina Chiara Camerini Porzi come Chief Operating...

HORECA

Accompagnate da una campagna di comunicazione integrata

HORECA

Restaurant Brands, proprietaria di Burger King, assumerà il controllo totale di Carrols Restaurant Group in un accordo con un valore aziendale totale di circa...

COMUNICAZIONE

La divisione Brasiliana del Burger King – azienda non nuova a trovare di marketing disruptive e originali – vuole aiutare le persone a smaltire...

COMUNICAZIONE

Con l’acquisto del “X Factor King Combo”, è possibile aggiudicarsi una delle 33 tazze ufficiali di X Factor e vincere 2 biglietti

-