Benvenuti a “FOOD GAMES”, il primo cooking show al sapore di quiz! In onda in prima tv su Food Network canale 33 dall’11 gennaio ogni giovedì alle 21:00 e disponibile in streaming su discovery+.
Siamo tutti più o meno bravi ai fornelli, ormai le ricette e i trucchi in cucina si sprecano, ma siamo sicuri di conoscere altrettanto bene l’alimento che stiamo per preparare?
Food Games è la nuova sfida, condotta da Fabio Esposito, con giudici lo chef Marco Gallo e l’attore Francesco Procopio, in cui due aspiranti cuochi verranno messi alla prova non tanto sulle loro doti ai fornelli, quanto sulla loro preparazione e conoscenza in materia culinaria a 360 gradi nella cornice di In Cibum – Scuola di alta formazione gastronomica.
Durante la sfida, ogni risposta sbagliata permette all’avversario di eliminare un ingrediente, o peggio, di aggiungere un ingrediente killer che può rovinare il piatto – e il palato – dei giudici. Chi sarà il vincitore?
“FOOD GAMES” (8×30) è prodotto da iCompany per Warner Bros. Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.