Ciobar, l’iconico marchio lanciato da cameo nel 1960 per regalare ai consumatori l’esperienza della cioccolata calda in tazza a casa come al bar, è sponsor ufficiale del FantaSanremo, il gioco che ha animato le ultime edizioni del festival e che rappresenta un appuntamento molto atteso per gli appassionati spettatori della più famosa competizione musicale italiana.
Giocare al FantaSanremo sarà semplicissimo. Ogni giocatore avrà a disposizione 100 “Baudi” – moneta fantasanremese così chiamata in onore dello storico conduttore del Festival – per acquistare virtualmente cinque degli artisti in gara e formare una squadra con cui competere iscrivendosi alla Lega Ciobar.
Quest’anno chiunque potrà iscrivere gratuitamente la propria squadra all’interno della lega Ciobar e creare la propria “Parentesi di Dolcezza”, leit motive di questa attività. Le parentesi, nuovo simbolo del brand, rappresentano uno spazio accogliente fatto di condivisione e autenticità, in cui siamo liberi di essere noi stessi con le persone che ci fanno sentire bene.
Tutti i giocatori del FantaSanremo potranno beneficiare quest’anno dei bonus Ciobar, che portano piccole parentesi di dolcezza e autenticità sul palco più famoso d’Italia:
- bonus parentesi coccolosa se uno degli artisti in squadra abbraccia il conduttore;
- bonus parentesi giocosa se l’artista batte il 5 al co-conduttore;
- bonus parentesi sentimentale se l’artista si commuove con un raddoppio del bonus in caso di evidente lacrimazione.
Una parentesi di dolcezza non solo digitale. Ciobar, infatti, sarà presente per tutta la durata della manifestazione in città anche con un’attivazione sul territorio.