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Lavazza tra i partner di Rai Pubblicità nella nuova stagione di “Mare Fuori” dove per la prima volta i brand saranno integrati nel racconto della serie

In occasione della presentazione della quarta stagione di Mare Fuori, avvenuta oggi presso il Centro di Produzione TV Rai di Napoli, Rai Pubblicità ha annunciato un’importante novità commerciale. Per la prima volta quattro brand hanno scelto di essere a fianco a Rai per queste nuove e attesissime puntate della serie dei record. Lavazza, OVS, MSC Crociere e Cult saranno protagonisti di diversi momenti del racconto, ognuno con un inserimento studiato ad hoc sulle esigenze di comunicazione dei brand stessi e sui tratti distintivi e peculiari di un prodotto editoriale di qualità come Mare Fuori.


La novità è stata annunciata da Antonella Di Lazzaro, Direttore Trade Marketing e Iniziative Speciali di Rai Pubblicità, durante la conferenza stampa di presentazione della serie. “Siamo felici di annunciare la nostra collaborazione con una delle serie Rai più iconiche degli ultimi anni– ha dichiarato Di Lazzaro. – Anche in questa occasione siamo riusciti a sviluppare con i nostri partner percorsi di comunicazione coerentemente integrati nel tessuto della narrazione. Abbiamo offerto occasioni di visibilità che, in alcuni casi, vanno oltre il semplice product placement e che sono capaci di lasciare un’eredità anche sul territorio grazie a iniziative virtuose e di impatto sociale, in coerenza con i valori della serie.”


La quarta stagione di Mare Fuori sarà disponibile in anteprima su RaiPlay: le prime sei puntate a partire dal 1° febbraio, le altre 6 dal 14 febbraio. In Tv esordirà invece su Rai2 il 14 febbraio in prima serata e poi ogni mercoledì fino al 20 marzo.

Carlo Colpo


“Lavazza entra nella trama proponendo il racconto di un progetto sociale, concreto, dedicato ai ragazzi e alle ragazze, che l’azienda realizza in varie realtà in Italia e all’estero con l’obiettivo di offrire loro supporto e arricchire le loro competenze professionali legate al caffè. Insieme alla produzione Rai abbiamo lavorato per trasferire nella fiction ciò che facciamo nella realtà – attraverso la Fondazione Lavazza – con il programma A Cup of Learning” ha dichiarato Carlo Colpo, Marketing Communication Director and Brand Home Director del Gruppo Lavazza.


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