Breaking
Ven. Dic 27th, 2024

Per la quarta volta dal 2020, ACQUA FRASASSI è l’Acqua Ufficiale della FINAL FOUR COPPA ITALIA SUPERLEGA, il primo grande evento di volley maschile del 2024, che animerà l’Unipol Arena di Bologna il 27 e 28 gennaio prossimi. 

In diretta su Rai Sport e per la gara finale su Rai2, l’evento di volley è una occasione di rilievo che permette al brand, parte del Gruppo Togni, di sottolineare lo stretto legame di ACQUA FRASASSI con lo sport, in particolare con la pallavolo. ACQUA FRASASSI sostiene, infatti, già da diversi anni, la squadra di superlega Sir Susa Vim Perugia – una tra le quattro squadre protagoniste dell’evento – e da quest’anno la Yuasa Battery Grottazzolina di serie A2, oltre ad aver supportato negli anni molteplici eventi nazionali di rilievo legati a questo sport. 

L’educazione ad una corretta idratazione, nello sport come nella vita, deve viaggiare di pari passo ad una sempre crescente attenzione ai temi della sostenibilità ambientale. Proprio dall’attenzione di ACQUA FRASASSI verso la sostenibilità ambientale, nasce il progetto Re.Friends, un progetto di economia circolare che amplifica il concetto di sostenibilità con un percorso che mira alla sensibilizzazione verso la Re.sponsabilità. Il progetto da anni si occupa di sostenibilità, impegnandosi a tutto tondo in iniziative che spaziano dallo sport alla tutela della natura, dall’arte alla cultura, per promuovere lo sviluppo di una società più rispettosa, inclusiva e proiettata al superamento delle sfide contemporanee.

Proprio nel rispetto per l’ambiente, ACQUA FRASASSI utilizza una bottiglia da 0,50 lt in rPET realizzata con il 50% di plastica riciclata, riciclabile al 100%, da cui la mission chiara sin dall’etichetta: Pensiamo al futuro responsabilmente.

Quest’acqua che si distingue per i suoi preziosi minerali e microelementi che aiutano a mantenere un corretto stato di idratazione, fondamentale specialmente durante l’attività fisica; nasce nel “cuore verde” delle Marche, la più grande area protetta della Regione, fra natura incontaminata e lontana da fonti inquinanti.

Related Post