Il nuovo anno inizia con grandi novità per Congusto Institute, si presenta al pubblico con una nuova immagine grafica – autorevole ma amichevole, classica ma generosa e fluida – per intercettare le generazioni più giovani, target primario dei corsi di formazione professionale, andando incontro alle loro esigenze, alle loro abitudini e al loro linguaggio. Fil rouge di questo nuovo corso le recenti celebrazioni per il 20° anniversario dell’istituto, che hanno portato con sé un desiderio di rinnovamento che si esplica in una nuova visual identity, curata da Studio Vedèt con l’art direction di Valentina Ciuffi, con un nuovo logo, un nuovo sito e una nuova creatività, pur mantenendo continuità con i colori storici e identitari della scuola, giallo e nero.
“Abbiamo un compito che ci spinge a guardare lontano: mantenere la leadership che la nostra offerta didattica detiene nel settore della formazione gastronomica, rinnovandola in base all’evoluzione delle esigenze della società contemporanea e del nostro target di riferimento che è, e rimane, la GenZ” commentano i fondatori della scuola Federico Lorefice e Daniel Stoico.