Luca De Nard entrerà a far parte del gruppo L – founders of loyalty Italy dal 1 febbraio.
L – founders of loyalty Italy è parte di L – founders of loyalty, Gruppo internazionale attivo nel settore del loyalty marketing.
De Nard ha una lunga esperienza in NIQ, nel mondo del retail analytics e largo consumo, analisi dei consumatori e mercati, ben si coniuga con la strategia di posizionamento del gruppo.
“L’arrivo di Luca De Nard nella nostra famiglia va nella direzione di rafforzare il settore dell’analisi dei dati dei consumatori e dei mercati con un professionista dall’esperienza importante in realtà italiane e multinazionali”. Così dichiara Oscar Goffredi nominato nuovo Founder | Chairman di L – founders of loyalty Italy
L – founders of loyalty, leader nel settore del loyalty marketing, fonda il proprio posizionamento su tre pilastri principali: Insight, Data e Consumatore, definendo la propria strategia data driven.
“Sono molto felice dell’opportunità che mi è stata data – dichiara Luca De Nard – ed entusiasta di iniziare questo nuovo percorso professionale ed umano in un gruppo che mette la persona al suo centro. L’analisi dei dati dei consumatori e dei mercati riveste un ruolo centrale in una azienda leader nel suo business con una visione strategica e di retailer thought leadership”.