Gruppo SOGEGROSS, tra i maggiori gruppi privati in Italia nel settore della grande distribuzione organizzata (GDO), ha affidato la gestione delle attività di PR e Media Relations ad Aida Partners con l’obiettivo di consolidare e accrescere ulteriormente il proprio posizionamento in un settore, quello della GDO, che richiede un continuo e attento ascolto al mercato per adeguarsi alle sue mutevoli esigenze anticipandone bisogni e trend.
Aida Partners, forte della sua esperienza nell’affiancare brand di rilievo nella GDO, metterà a disposizione di SOGEGROSS e delle sue insegne Basko, GrosMarket, Ekom e Doro le competenze e le abilità di lettura del mercato nell’ambito della comunicazione corporate per veicolare quelli che da sempre sono i valori distintivi del Gruppo genovese: costante tensione all’innovazione, attenzione al cliente, fiducia e forte legame con il territorio dato dalla conoscenza approfondita dei singoli contesti, valorizzazione delle Persone.
“La grande distribuzione organizzata è uno dei pilastri del panorama economico italiano. Molti sono i cambiamenti richiesti negli anni per comunicare al meglio i tratti distintivi di ogni realtà avvicinando e umanizzando i brand verso clienti che sono sempre più consapevoli ed esigenti.” afferma Marco Delle Donne, Amministratore Delegato di Aida Partners. “Siamo certi che la nostra expertise in questo settore, unita alla passione e dedizione che da sempre mettiamo nello sviluppare e supportare i progetti per i nostri clienti, siano gli ingredienti ottimali per rafforzare e accrescere gli obiettivi di identità, posizionamento e percezione che SOGEGROSS vuole raggiungere e ulteriormente affinare”.
“Siamo felici di aver scelto Aida Partners e di iniziare una collaborazione che segna per noi una nuova fase di sviluppo, crescita e raggiungimento di ambiziosi traguardi. Siamo un player di rilievo nel panorama della GDO, ma soprattutto un gruppo dalle radici profonde, che negli anni ha saputo innovare per sintonizzarsi con i bisogni di un cliente in evoluzione senza mai perdere di vista la propria identità e l’importanza delle relazioni con il territorio – commenta Maurizio Gattiglia, Amministratore Delegato di Gruppo SOGEGROSS – . Siamo orgogliosi dei valori che ci guidano e sentiamo l’esigenza di raccontare in modo ancora più diretto, incisivo ed efficace il nostro mondo, l’approccio al mercato e la base etica e valoriale che accomuna tutte le nostre insegne”.