Grande successo e fan in visibilio per il popolare cantante e autore Al Bano, che nella giornata di mercoledì 1 marzo è stato ospite di due “Spazio Conad” associati alla cooperativa Commercianti Indipendenti Associati in Lombardia, rispettivamente a Vimodrone (MI) e Curno (BG).
Nella mattinata, il musicista ha visitato il negozio di Vimodrone, gestito dal socio Conad Stefano Frascolla. Nel pomeriggio l’artista si è spostato nell’ipermercato di Curno, condotto dai soci Conad Mario Caione e Salvatore Pignataro. I due punti vendita, nel complesso, danno lavoro a oltre 400 persone.
L’ospite ha presentato la produzione vinicola proveniente dalla sua tenuta “Albano Carrisi”, firmando una per una le bottiglie di vino a centinaia di ammiratori provenienti da tutto il territorio circostante.
Con la generosità che contraddistingue da sempre il suo personaggio, Al Bano si è intrattenuto a lungo con le persone presenti, raccontando aneddoti, rispondendo alle domande dei presenti e intonando alcune delle sue composizioni più celebri.
È una relazione che dura nel tempo quella tra il maestro di Cellino San Marco e la rete vendita di Commercianti Indipendenti Associati: Al Bano, infatti, era già stato protagonista di un incontro allo Spazio Conad di Forlimpopoli lo scorso 8 maggio.