Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

PUBBLICITÀ

A Sanremo debutta la campagna Conad “Il Cagnolino” che celebra gli oltre 11 milioni di clienti

Debutterà questa sera, in occasione della serata inaugurale del 74° Festival della Canzone Italiana, il nuovo spot istituzionale di Conad, intitolato “Il Cagnolino”.

Si tratta di una campagna che sarà on air sulle principali emittenti radio-televisive nazionali, sui canali on demand, sulla stampa e sulle piattaforme digital e social, e che esprime l’impegno quotidiano di Conad per la centralità delle persone, dando la risposta giusta per la spesa a oltre 11 milioni di famiglie italiane.

Lo spot narra una storia leggera ed emozionante che vede protagonista un cagnolino, che architetta il modo di andare alla ricerca di qualcosa di speciale per un suo caro, mostrando come tutti – ma proprio tutti – possano trovare negli oltre 3.300 punti vendita Conad una risposta alle proprie esigenze.

Ciò è possibile grazie all’impegno e all’ascolto quotidiano che l’insegna mette in campo mirando alla costruzione di un rapporto di valore con i clienti, con un’offerta completa di prodotti e servizi e con una relazione distintiva costruita giorno dopo giorno, alimentata da fiducia, ascolto e vicinanza.

Giuseppe Zuliani
Giuseppe Zuliani

“I nostri negozi rappresentano un luogo dove tutti i giorni si vive e dove ogni spesa rappresenta il racconto di una famiglia diversa. Da noi si può trovare in vendita molto di più che semplici cose: qualità, convenienza, gusto, sostenibilità, innovazione, solidarietà” dichiara Giuseppe Zuliani, Direttore Customer Marketing e Comunicazione di Conad. “Grazie all’impegno quotidiano delle Cooperative, dei Soci e dei Collaboratori su tutto il territorio italiano, offriamo ogni giorno ai nostri clienti valore e valori, concretizzando la frase che da sempre ci caratterizza, quella di essere “Persone oltre le cose”. Lo facciamo mettendo al centro del nostro operato le persone, partendo dall’ascolto dei loro bisogni per offrire risposte in grado di soddisfare ogni esigenza, ogni giorno”.

La proposta di Conad è ispirata dall’ascolto delle esigenze e dei desideri dei suoi oltre 11 milioni di clienti. Per chi cerca la convenienza, la risposta è “Bassi e Fissi”, l’impegno di Conad da oltre 10 anni a sostegno del potere di acquisto delle famiglie che offre un paniere di centinaia di prodotti indispensabili a prezzi bassi e fissi con una qualità che non teme confronti. Chi ama fare scelte distintive sceglie i prodotti della tradizione legati al territorio de il “Buono del Paese”; o i prodotti “Scelte di benessere” per stare bene senza rinunciare al gusto; o “Artisti della Qualità” per avere freschezza e genuinità.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

GDO

Conad ha riconfermato la generosità nei confronti della Pediatria di Treviso con la donazione di 37mila euro a sostegno delle progettualità dell’Unità operativa semplice...

COMUNICAZIONE

La campagna è ispirata all’ascolto delle esigenze e dei desideri degli oltre 11 milioni di clienti che visitano ogni settimana i punti vendita Conad.

GDO

Conad ha annunciato oggi le 12 classi vincitrici del concorso “Scrittori di Classe“, il progetto dell’insegna parte integrante di Insieme per la Scuola, l’iniziativa...

GDO

Conad è per il quinto anno consecutivo il primo operatore della Grande Distribuzione italiana. È quanto emerge dalla presentazione dei dati di preconsuntivo 2023,...

GDO

Tra i criteri che orientano la scelta del punto vendita dove fare la spesa, l’ortofrutta gioca un ruolo sempre più centrale, tanto che il...

GDO

Il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini ha inaugurato ufficialmente la nuova sede di Forlì di Commercianti Indipendenti Associati — Conad. Numerose le autorità...

-