Rossana, l’iconico marchio di caramelle dal cuore cremoso e dall’inconfondibile incarto rosso, apre le porte al design e all’italianità con il nuovo concorso “Vinci con la Rossa le Eccellenze del Made in Italy“ che, dal 5 febbraio al 31 maggio 2024, metterà in palio straordinari premi.
Quest’anno l’iconica caramella dal cuore segreto e dall’inconfondibile vestito rosso, invita a giocare i consumatori proponendo un concorso che si focalizza sui concetti di qualità e Made in Italy. Rossana, infatti, non è una semplice caramella, ma un classico dal gusto inconfondibile che dal 1926 conquista il cuore e il palato di tutti noi. Anche i premi sono icone di stile che hanno fatto la storia dell’Italia e che, rinnovandosi negli anni (proprio come il brand Rossana), continuano a essere molto amati dagli italiani.
Più touch point con il consumatore
“Vinci con la Rossa le Eccellenze del Made in Italy” è il concorso pensato per catturare l’attenzione del consumatore sin dal punto di vendita. Allo scopo sono stati realizzati e verranno posizionati, a partire dall’inizio di febbraio, degli espositori da terra personalizzati, nei toni dell’accattivante Rosso Rossana, con la grafica del concorso. Su ogni pack sarà inoltre presente un bollino con QR Code sul retro che informa sulla meccanica del concorso e collega al sito dedicato.
I premi in palio
I premi scelti per il nuovo concorso Rossana sono di importante valore e dal design inconfondibile. Il regolamento prevede infatti che ogni giorno venga estratta tramite la meccanica dell’instant win, nel periodo indicato (5 febbraio-31 maggio 2024), una lampada ricaricabile da tavolo collezione Poldina, dell’azienda Zafferano, per un totale di 117 lampade. Per l’estrazione finale in palio una Fiat 500 Hybrid, a motore ibrido, che riduce le emissioni e garantisce minori consumi e una migliore esperienza di guida.
Come partecipare al Concorso?
È sufficiente acquistare una busta a scelta della linea Rossana e Gocce, conservare lo scontrino e collegarsi al sito dedicato www.vinciconlarossa.it per scoprire con l’Instant Win se ci si è aggiudicati una Poldina Zafferano. Lo scontrino va conservato in quanto necessario per partecipare all’estrazione finale della Fiat 500 Hybrid. Per accedere al sito dedicato al concorso è anche possibile scansionare il QR Code delle confezioni.