Mattel e Danone Italia annunciano la loro prima collaborazione per il lancio della nuova linea di prodotti Actimel Kids dedicati ai più piccoli, con i benefici di Actimel di sempre, per una sorprendente fusione tra l’alleato perfetto del sistema immunitario e l’iconica coppia BarbieTM e Ken.
La collaborazione tra Mattel e Danone è nata da una ricerca BVA Doxa, che ha evidenziato l’eccezionale popolarità del mondo Barbie tra i bambini dai 4 ai 10 anni, instaurando così una proficua partnership.
Il risultato progetto, che sarà disponibile nel canale della grande distribuzione in confezioni da 4 bottigliette a partire dal 12 febbraio 2024 e per tutto il corso dell’anno, mira a conquistare il cuore dei più piccoli, e non solo, attraverso 6 nuove fantastiche bottigliette, tutte da collezionare, che avranno come protagonisti i celebri personaggi Barbie e Ken.
Ma le novità non finiscono qui: i bambini, oltre a collezionare le coloratissime bottigliette dal design innovativo, potranno divertirsi grazie ai giochi disponibili all’interno di ogni confezione, dove saranno presenti tante immagini con i loro personaggi preferiti di Barbie da ritagliare e colorare, per dare massimo sfogo alla loro creatività.
Actimel Kids, piccolo fuori e forte dentro, proprio come i più piccoli, con il suo mix esclusivo di ingredienti selezionati, il probiotico L. casei e le vitamine B6 e D, oltre ad aiutare il buon funzionamento del sistema immunitario, ha anche un basso contenuto di grassi ed è fonte di calcio e proteine. Grazie alle sue capacità di conservazione, è un prodotto in grado di restare fino a 8 ore fuori dal frigo, il che lo rende il compagno perfetto di colazioni e merende anche a scuola o lontano da casa.
L’approccio in-store rimane centrale per Danone al fine di garantire la massima visibilità dei propri prodotti. Inoltre, in vista delle festività legate al Carnevale e alla Pasqua, all’interno dei punti vendita, con l’acquisto di 3 pack di Actimel Kids, sarà possibile iscriversi a un concorso straordinario che permetterà di vincere una Fiat 500 elettrica per bambini. Sempre in store saranno disponibili come gadget anche dei fantastici stickers brandizzati Barbie.