Iper La grande i, una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, presenta “La spesa online che ti premia”, il nuovo concorso dell’insegna che consente di vincere, con un semplice click, un mondo di esperienze indimenticabili.
Valido fino al 29 febbraio esclusivamente su IperDrive.it, il comodo e veloce servizio di spesa online di Iper La grande i che consente ai clienti di ordinare facilmente da smartphone o pc la propria spesa e di ritirarla presso i 19 punti vendita con IperDrive oppure di riceverla comodamente a casa propria (nei CAP coperti dal servizio), l’operazione a premi “La spesa online che ti premia” si inserisce nel ricco calendario di iniziative di Iper La grande i, volte a festeggiare il cinquantesimo anniversario di attività dell’insegna: un compleanno che dura tutto l’anno grazie a un programma di attività che, mese dopo mese, coinvolgerà i clienti Iper in occasioni uniche, sorprese inaspettate e grandi opportunità.
Realizzato in collaborazione con TLC Worldwide, piattaforma globale di rewards in grado di guidare l’acquisition, l’engagement e la loyalty dei clienti, l’operazione “La spesa online che ti premia” permette ai titolari della Carta Vantaggi Iper, a fronte di una spesa minima di 100€ sul sito IperDrive.it, di ricevere 50€ in crediti da convertire, entro il 15 marzo 2024, in fantastiche esperienze disponibili sulla piattaforma https://iper-premi.iper.it/home. Viaggi, benessere, sport e gusto sono le categorie tra cui scegliere per arricchire il proprio tempo libero con indimenticabili attività, fruibili fino al 30 giugno 2024.
Un’iniziativa unica e originale che non solo celebra il compleanno dell’insegna ma promuove, allo stesso tempo, una client experience sempre più coinvolgente, dinamica e gratificante.
“Siamo molto soddisfatti della partnership realizzata con TLC Worldwide perché ci consente, in modo innovativo e originale, di premiare i nostri clienti più fedeli e di farci conoscere da nuovi consumatori interessati alla spesa online” – dichiara Sara Colombo, Head of E-commerce Iper La grande i – Un progetto importante che punta alla promozione del nostro canale IperDrive, sempre più ricercato da chi vuole una spesa comoda e veloce, senza rinunciare alla convenienza.”
“TLC Worldwide è specializzata nell’affiancare le aziende nel promuovere l’acquisizione, l’engagement e la fedeltà del brand e, grazie alla sua expertise, è stata scelta da Iper La grande i per festeggiare il suo 50° anniversario – afferma Giulia Trimarchi, Account Manager TLC Worldwide – Con questo progetto Iper avrà l’opportunità di promuove e far scoprire il suo servizio di spesa online migliorando la fedeltà dei clienti, incoraggiando gli acquisti ripetuti e favorendo anche l’aumento delle soglie di spesa”.
Per maggiori informazioni sul concorso “La Spesa online che ti premia” e per il regolamento è possibile visitare il sito: https://www.iper.it/la-spesa-ti-premia/