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Dom. Dic 22nd, 2024

La Casar, azienda 100 % sarda di proprietà del Gruppo Isa, società leader della distribuzione sarda appartenente a Gruppo VéGé, lancia una campagna tv per rafforzare il proprio marchio e far conoscere al grande pubblico nazionale i nuovi sughi pronti.

A tale scopo l’azienda, che da oltre 60 anni trasforma pomodori coltivati esclusivamente nelle campagne della Sardegna, ha scelto il mondo Food di Sky con i suoi migliori contenuti (Masterchef e Gambero Rosso) abbinati all’informazione e all’approfondimento di Sky Tg24 Primo Piano (canale 501).

La campagna TV è incentrata su uno spot istituzionale di 30 secondi in programmazione da domenica 11 fino a sabato 24 febbraio sui canali Sky Uno, su Sky GAMBERO ROSSO CHANNEL e Sky Tg24 Primo Piano per un totale di 160 passaggi.

L’obiettivo della CASAR è quello di far crescere sul territorio nazionale la conoscenza del proprio marchio, sinonimo di qualità, passione e tradizione ma con uno sguardo al futuro e alle rinnovate esigenze dei consumatori.

In un mercato in continua evoluzione, l’innovazione è al centro della mission di Casar.

“Siamo entusiasti di presentare un’esperienza gastronomica unica, grazie ai nuovi sughi pronti in 6 diverse ricette” commenta Michel Elias, Amministratore Unico CASAR “Sono pensati per coloro che apprezzano la qualità senza compromessi e desiderano una soluzione veloce e deliziosa per i propri pasti, senza dover rinunciare alla genuinità e alla freschezza del pomodoro”.

Nel dettaglio programmazione prevede 18 passaggi a settimana su Sky Uno e Sky Uno + di cui:

  • 1 spot per canale il giovedì, durante la puntata live di MasterChef 13
    8 spot per canale durante la settimana, nei refresh, nel break top/interno e fra i due episodi di Masterchef.
    Nelle stesse 2 settimane (11-24 febbraio) sono stati programmati
  • 44 passaggi su Sky Gambero Rosso Channel
    80 su Sky Tg24 Primo Piano (canale 501).
    Gli spot su Gambero Rosso e Tg24 Primo Piano andranno in onda a rotazione, nelle cinque fasce orarie previste: mattina (06.00–12.00), pomeriggio (12.00–17.00), preserale (17.00-19.30), prima serata (19.30–23.30) e seconda serata (23.30-02.00).

La pianificazione è stata curata da Pubblicitari Riuniti.

La campagna TV non resterà isolata ma sarà completata da attività sui principali social media e su YouTube.

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