Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Martini tra i brand che vantano una storia ricca e preziosa per il patrimonio culturale italiano.

E’ stata inaugurata oggi a Palazzo Piacentini, sede del Ministero delle Imprese
e del Made in Italy, la mostra “Identitalia, The Iconic Italian Brands”, dedicata ad alcuni tra i più importanti marchi storici che hanno fatto e stanno facendo la storia del Paese.

A pochi mesi dal termine della celebrazione dei suoi 160 anni di storia (2023), il brand icona dell’aperitivo italiano esporrà alcuni tra i numerosissimi artefatti comunicativi che hanno avuto un impatto significativo negli anni

. Dall’Archivio Storico MARTINI, sono stati selezionati per la mostra l’iconica bottiglia MARTINI Rosso Anni Sessanta, le pubblicità che hanno reso il marchio famoso in tutto il mondo, le immagini dello storico stabilimento di Pessione fondato nel 1864, quelle del Martini Racing e dell’intramontabile Terrazza Martini.

A testimonianza del legame passato-presente, in mostra anche la bottiglia attuale, una Limited Edition ispirata ai 160 anni di storia e l’insegna dell’iconico marchio MARTINI.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

PARTNERSHIP

MARTINI incontra il mondo del fashion con la nuova limited edition che rappresenta il connubio perfetto di stile e italianità, creata in collaborazione con...

-